Domenica 16 novembre si è svolta la 23° edizione della Corriamo al Tiburtino, gara pianeggiante di 10 Km circa con qualche lieve salita per le strade di Colli Aniene e Tiburtino III. La manifestazione organizzata dalla A.S.D. CAT SPORT è diventata negli anni un appuntamento fisso per i runners della città di Roma. Infatti all’arrivo si sono contati quasi 900 runners tra cui anche i nostri Fabio MACRI’, Dario LEONETTI, Marco LATINI e Danilo DI CARLO che si sono cimentati in questa gara inserita nel nostro trofeo sociale.
Li vediamo prima e dopo la gara:




Riportiamo anche alcuni commenti a caldo.
Fabio: ” Ottimo tempo di Marco, sotto i 50′ alla sua prima gara; Danilo si conferma il solito trattore, ormai una pietra miliare della nostra ASD; buonissimo tempo di Dario con la sua solita partenza a sparo!!!”
Il nostro Presidente: “Una nuova generazione di atleti è scesa in strada per rinnovare la storia della nostra ASD guidati dalla perseveranza ed esempio di Danilo; bravissimi tutti sotto i 50′”
Ci vediamo alle prossime gare, tenendo presente che il trofeo sociale 2025 sta volgendo al termine.
